Primaria

La scuola primaria ha sede in Via Roma n. 204, in un’antica villa Vittoriana ristrutturata e adeguata alla normativa vigente. Essa dispone di aule comode con ambienti luminosi e arredi ergonomici; è dotata inoltre di strumenti multimediali di ultima generazione quali la lavagna interattiva, PC e lettori audio.
Gli alunni delle due classi attive, sono posti nella condizione di sentirsi interpreti della propria crescita culturale e umana, in piena libertà di espressione, in un clima di serena e fattiva collaborazione tra docenti e alunni.