La scuola

La scuola Baby Club nasce grazie alla passione delle sue due fondatrici che, tempo fa, investirono il loro tempo, con abnegazione e professionalità, in un progetto meraviglioso, quale l’apertura di un asilo nido.
La passione e l’impegno costante hanno permesso loro, nel corso degli anni, di accogliere bambini in età prescolare (3-5 anni) nella scuola dell’infanzia privata, divenuta poi paritaria e di far nascere, nel 2010, la prima scuola primaria, anch’essa paritaria che ad oggi conta due sezioni ben avviate (la IA e la IIA).
Asilo Nido, scuola dell’Infanzia e scuola Primaria sono site in TELESE TERME, una ridente cittadina della provincia di Benevento nota per le sue acque solfuree carboniche alcaline.
Chi approda a Telese Terme, viene colpito dalla fervida operosità dei suoi abitanti che, delle virtù naturali date dalla fortunata posizione geografica, hanno saputo avvalersi al meglio per agevolare un turismo fondato sul suggestivo passato del territorio e sul termalismo.